PRODOTTI AGAVE – DAL 30% AL 50% DI SCONTO CON CFU-CARD
Tanti di noi assumono diversi integratori, è importante avere la certezza che abbiano le caratteristiche adatte sia in composizione, qualità degli ingredienti e biodisponibilità.
L’etimologia della parola ci dice molto sulla funzione degli integratori e sulla loro natura. “Integrare” significa compensare una carenza. All’interno di questa ampia categoria, però, si distinguono integratori alimentari di nutrienti diversi: di conseguenza anche gli effetti sull’organismo saranno differenti. Questo ci fa comprendere che, al momento dell’acquisto, sarà opportuno fare una scelta che tenga conto non solo della marca dell’integratore e del prezzo ma anche, e soprattutto, della sua composizione e delle indicazioni di utilizzo.
A volte si crede di avere consapevolezza dei vantaggi e degli effetti degli integratori mentre si cade in luoghi comuni o valutazioni sbagliate a causa della disinformazione dilagante e delle lacune normative. Il rischio è quello di scegliere integratori alimentari economici ma non efficaci o, peggio ancora, non sicuri.
Trattandosi di sostanze alimentari e non di medicinali, gli integratori alimentari non richiedono prescrizione medica. Ciò non vuol dire però che ne possa essere fatto un uso non controllato.
Per questo siamo molto attenti alle aziende che ci propongono i loro prodotti.
Siamo quindi a presentarvi questa nuova convenzione con AGAVE che ci consente sconti davvero molto importanti su integratori e dispositivi medici.
Cliccando qui: www.agavelink.it/fibromialgia/ sarete indirizzati alla lista prodotti.
NON SEI ANCORA ASSOCIATO? Clicca qui e ricevi la tua CFU-Card per avere accesso a tantissimi vantaggi!