HAI DOMANDE PER NOI? Qui trovi le risposte alle domande più frequenti!
A che punto è il riconoscimento della Fibromialgia?
Puoi trovare tutti gli aggiornamenti cliccando qui sotto!
In quali regioni è riconosciuta la Fibromialgia?
Puoi trovare tutti gli aggiornamenti cliccando qui sotto!
Di cosa vi occupate?
Il nostro scopo è di rappresentare e tutelare gli interessi morali e materiali dei soggetti affetti da Sindrome Fibromialgica, CFS/ME (Sindrome da Fatica Cronica), MCS (Sensibilità Chimica Multipla), EHS (Elettrosensibilitá). Promuoviamo attività mirate all’informazione e all’ottenimento del riconoscimento istituzionale della Sindrome Fibromialgica, CFS/ME, MCS e EHS tra le malattie croniche ed invalidanti.
Quali servizi fornite?
Le nostre pagine pubbliche sono a tua disposizione per seguire le notizie e le iniziative che portiamo avanti e abbiamo creato un Comitato Tecnico Scientifico composto da esperti per aiutarti. Inoltre, associandoti a CFU-Italia odv riceverai la CFU-Card, per usufruire di centinaia di convenzioni in tutta Italia (Centri medici, terapie, terme, integratori e tanto altro) e partecipare gratuitamente a iniziative, studi e ricerche. Con CFU-Card avrai accesso anche alla newsletter Soci CFU-Italia, che ti propone periodicamente contenuti esclusivi e notizie. Associati subito cliccando qui sotto!
Dove vi trovate?
Puoi contattarci tramite il nostro sito, scrivendoci una mail (anche tramite il modulo in fondo alla pagina) o sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Inoltre, nella tua regione puoi parlare direttamente con un nostro referente, che saprà consigliarti e aiutarti. Per scoprire di più clicca qui sotto e seleziona la tua regione!
Dove posso seguirvi?
Siamo presenti in tutti i social!
Scrivici
Hai bisogno di informazioni o consigli?