CAMMINATA IN VIOLA A SELARGIUS – IL NOSTRO RACCONTO
Una domenica mattina speciale al parco di San Lussorio di Selargius per un evento dedicato alla Fibromialgia!
CFU-Italia ODV sempre presente per sostenere l’informazione su questa malattia che impatta sulla vita di tanti e per rappresentare i numerosi pazienti che ne soffrono in silenzio.
Hanno partecipato 120 persone ed è stata un’esperienza unica ed emozionante.
Grazie a ASD ATLETICA SELARGIUS, G.S. RUNNER, all’amministrazione comunale di Selargius per avere anche partecipato all’evento .
Grazie ad Alice Gennamari, Renato Serra e Silvio Soddu per aver sposato la mia proposta, al presidente FIDAL Sergio Lai, ai soci volontari di CFU-Italia ODV Monica Melis, Stefania Marongiu, Jessica Crucianelli, Lucia Ibba, Pierpaolo Atzeni, Ignazio Siddi, Enrico Sarritzu per l’allestimento e per il supporto alla viabilità. Ringrazio per le foto e video Mirko Sanna, Mario Serrau e Giuseppe Piras, a tutti i volontari delle società sportive che con la loro disponibilità e gentilezza hanno permesso che questo meraviglioso evento venisse realizzato nel migliore dei modi. Grazie ad Anna Ligia, la mia mentore. Questo evento mi ha portato via tante energie, ma vedere il sorriso e l’allegria di tante persone mi hanno ripagata da tutta la stanchezza.
GRAZIE!
Patrizia Sarritzu, referente CFU-Cagliari