STUDIO TRAINING SULLA MEMORIA

La ricerca CFU-Italia non si ferma mai!

Grazie all’esperienza del Prof Giuseppe Castellani sulla riabilitazione della memoria, possiamo partecipare a questo interessante ed utilissimo Studio dedicato proprio a chi soffre di Fibromialgia.

Come funziona: Il Prof. Castellani somministrerà online dei test specifici che consistono in esercizi per migliorare le prestazioni mnemoniche. I risultati (oltre all’indiscutibile beneficio) permetteranno la pubblicazione di dati specifici.

Come partecipare: -possono partecipare persone fibromialgiche associate a CFU-Italia Odv di età compresa tra 40 e 55 anni -il training per la memoria sarà svolto in tre giorni in una sola settimana, le sedute durano circa un’ora.

-Si deve avere a disposizione un pc (no tablet, no cellulare)

-si chiede di coinvolgere allo stesso studio un proprio familiare che non abbia la fibromialgia che fungerà da gruppo di controllo (dovrà ovviamente essere disponibile a fare lo stesso training)

Inviare mail a cfuitalia@gmail.com indicando: nome, cognome, età, numero di tessera, nome, cognome ed età del proprio familiare partecipante. Scadenza iscrizioni 10 Maggio 2020