Il progetto benessere viene offerto a tutte le malate e malati di fibromialgia di Milano e Provincia.
Il progetto nasce dalla disponibilità e collaborazione tra la referente del CFU di Milano e A.S.D. HATA MOTO MUMON di Caponago (Mi) rappresentato dal Prof. Carlo Rocco.
Il progetto ha lo scopo di valutare l’efficacia della disciplina sulla riduzione del dolore cronico sul malato fibromialgico.
Gli incontri si terranno ogni venerdì a partire dal giorno 9 ottobre 2020 con orario 15:00 16:30 presso la Casa delle Associazioni (Municipio 6) Via Balsamo Crivelli 5 Milano.
Il progetto, rivolto agli associati CFU-ITALIA ODV di Milano e Provincia è a costo ridottissimo (€ 4 a lezione).
Per i non soci che volessero aderire al progetto e associarsi al CFU ITALIA ODV (€ 20 all anno solare) dovranno indicarlo nella mail.
Ci sono pochissimi posti! Per adesioni scrivere a
cfulombardia.llovecchio@gmail.com

THAI CHI CHUAN STILE YANG
La pratica del Tai Chi Chuan aiuta a rilassare la mente e rafforzare il corpo, accumulando energia positiva, bilanciando l’emotività, scaricando le tensioni e favorendo la concentrazione.
Tutto questo vuol dire vivere in armonia con l’universo liberando la nostra energia interiore rivitalizzando il nostro io più profondo.
Come avviene tutto questo?
Lavorando sulla postura corretta, restituendo elasticità ai muscoli e alle articolazioni, riducendo lo stress, ripristinando il sistema immunitario, migliorando la circolazione del sangue, potenziando le fisiologiche caratteristiche omeostatiche, studiando la respirazione e la percezione dello spazio.