CATIA BUGLI
CATIA BUGLIref. regionale Emilia Romagna, Rimini e dintorni
Il mio nome è Catia Bugli moglie e madre felice! Abito a Santarcangelo di Romagna un bellissimo paese in provincia di Rimini. Ex dirigente d’azienda, mi sono occupata per 12 anni di clownterapia all’ospedale di Rimini, un’esperienza che mi ha profondamente arricchito… Sono responsabile delle referenti in Italia nonchè io stessa referente Emilia Romagna. Soffro di fibromialgia da tanti anni. Ama tu vida con fuerza…sempre avanti… è il mio modo di vivere la vita! 
FRANCESCA ROSSI
FRANCESCA ROSSIref. Bologna
Mi chiamo Francesca Rossi, sono sposata e vivo a Bologna. Credo fortemente nei diritti di noi malati fibromialgici ed insieme alla grande famiglia del CFU-Italia cerco di fare del mio meglio per perorare la nostra causa. Uniti si può!
STEFANIA MONTI
STEFANIA MONTIref. Imola
Mi chiamo Stefania Monti, la fibromialgia mi accompagna dal 1998, ho dovuto mio malgrado lasciare il lavoro che amavo. CFU è la mia seconda famiglia. Uno dei miei sogni è diventare nonna. La mia parola d’ordine: mollare mai.
CARLA CEJAS
CARLA CEJASref. Piacenza
Sono Maria Carla Cejas ed abito a Piacenza in Emilia. Sono mamma, moglie e lavoratrice a tempo pieno. Amante degli animali e della natura, mi piace viaggiare alla scoperta del nostro bel paese.
Ho purtroppo incontrato sulla mia strada anche la fibromialgia che mi “accompagna” nella mia quotidianità insieme ad altre patologie. Cerco di sopportarle con il sorriso sulle labbra e nasconderle a tutti quasi fosse “colpa mia”, nonostante il dolore mi abbia limitato in tante attività. Ho deciso di “venire allo scoperto” perché sono stanca dell’invisibilità, del dovermi nascondere e vorrei che anche nella mia città ci fosse più sensibilizzazione alla malattia. Ho scelto così di seguire CFU ed in un mese circa di essere anche referente della mia città con il motto “mai più invisibili” perché io NON sono le mie malattie e scelgo nonostante tutto di andare sempre avanti cercando di sorridere ed imparare a convivere il meglio possibile con le mie patologie.
CARLOTTA PIRACCINI
CARLOTTA PIRACCINIref. Cesena
Sono Carlotta Piraccini, nata e cresciuta a Cesena. Sono un architetto e la mia professione è anche la mia passione, oltre a viaggiare, ricamare e suonare il pianoforte. Ho sempre fatto ginnastica, che mi ha insegnato a non mollare e a sorridere nonostante il dolore e la fatica. La fibromialgia mi è stata diagnosticata solo nel 2020 dopo cinque anni di ricerca serrata, ma probabilmente ne soffro già dalla tenera età.

Punto informativo CFU-Italia

Poliambulatorio Santarcangelo

Piazza Marconi 2
Santarcangelo di Romagna (RN)

3355642493

Punto informativo CFU-Italia

Poliambulatorio Sinergia

Via Massarenti 162/a Bologna

051 398404

Punto informativo CFU Italia

SEDE OPERATIVA
Policlinico di Sant’Orsola – PAD. 1 – Via Pelagio Palagi, 9 (40138) – Bologna (BO)
Policlinico di Sant’Orsola – PAD. 2 – Via Albertoni, 15 (40138) – Bologna (BO)

AFFERENZA
Anestesiologia e terapia del dolore – Melotti

CONTATTO TELEFONICO
Punto Informativo presso Padiglione di Anestesiologia – Melotti: 051 2143268 – 320 1570144

GIORNI E ORARI DI REPERIBILITÀ
Su cellulare il venerdì dalle ore 12:00 alle ore 13:00

Comuni a sostegno in Emilia Romagna
CONVENZIONI IN EMILIA ROMAGNA
CENTRI DIAGNOSTICI E SPECIALISTI IN EMILIA ROMAGNA